Nel giardino della Scuola dell’Infanzia Paritaria “Bovio Sellitti” di Melfi, si terrà mercoledì 1 luglio la Festa del Preziosissimo Sangue di nostro Signore Gesù Cristo, organizzata dalla Parrocchia Cattedrale in collaborazione con le Suore Adoratrici del Sangue di Cristo.
Un momento di fede e condivisione che unisce bambini, famiglie e comunità in un clima di preghiera e fraternità.
🙏 Un incontro di spiritualità e comunità
La celebrazione inizierà alle ore 18.30 con la Coroncina del Sangue di Cristo, seguita alle ore 19.00 dalla Santa Messa presieduta da don Raffaele, parroco della Cattedrale di Melfi.
L’iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per riscoprire il valore della spiritualità e della comunione, elementi centrali nel percorso educativo e umano che la nostra scuola promuove ogni giorno.
🤝 Momento conviviale di fraternità
Al termine della celebrazione, i partecipanti potranno condividere un momento conviviale di fraternità, segno concreto di unità e gioia comunitaria.
Il giardino della Scuola "Bovio Sellitti" sarà un luogo di incontro e preghiera, e contribuirà a rendere questa giornata un’esperienza di fede e bellezza per tutti.

